Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

giovedì 17 gennaio 2013

Le copertine di lana dei miei nipoti.

Cercando cercando negli armadi delle mie figlie, ecco riapparire le copertine di lana che ho fatto per i miei nipoti. Sono per diversi usi, quella personale per ognuno dei tre, per il lettino, per la carrozzina, per giocare  a terra. Bellissimi ricordi mi vengono in mente, la nascita di ognuno di loro, quando hanno iniziato a camminare, poi l'asilo e quindi la scuola. Ora la prima ha 16 anni la seconda a 10 anni e il terzo che è un maschietto a 4 quattro anni, sono la mia gioia.












venerdì 11 gennaio 2013

A tutti gli amici del Blog sono riuscita, con l'intervento di un tecnico del PC. a risolvere il problema che alcune di noi avevamo per l'inserimento delle foto.
Il problema è risolvibile utilizzando " Mozilla ".

martedì 8 gennaio 2013

Arriva la befana in ritardo.

A Tutte gli amici del Blog sono riuscita a mettere le foto sul post grazie all'aiuto dell'amica Ila, andate a leggere sui commenti sotto quello che ho scritto a riguardo e troverete il messaggio di Ila così potrete risolvere il problema dell'inserimento immagini. Quindi anche se in ritardo vi faccio vedere la mia piccola befana in lana cardata.
La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
il vestito alla romana:
viva viva la befana!
Fin da bambina questa filastrocca mi è sempre piaciuta.
Qualche anno fa mia figlia ha fatto un bel disegno della befana, da quando l'ho visto ho sempre voluto crearne una con la lana cardata. Da allora sono passati almeno due anni, ma finalmente sono riuscita a realizzarla come volevo io, e devo dire che non è poi male.

lunedì 7 gennaio 2013

Care amche/i di blogger purtroppo da Gennaio, Google a cambiato il programma di inserire il post: quindi quando io schiaccio su carica non mi esce il punto di "sfoglia" o "scegli",così non riesco più a caricare le foto. E' da venerdì che mando messaggi a Google ma finora niente, ho persino chiesto di farmi ritornare sul vecchio procedimento, quindi se non vedete i miei lavori è per questo motivo poi vedro. Con loro purtroppo non si può dialogare per telefono e loro mandano sempre messagi standar,e non rispondono. Non so cosa fare. Qualcuno di voi sa come fare? Potete aiutarmi?
Vi mando a tutti un caro saluto, anche se per me l'anno non è iniziato molto bene.
Giordana.