Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

lunedì 2 maggio 2011

Il mio cucito.



Ed ecco dei bellissimi angioletti fatti in feltro e cuciti a mano.



Ecco una bambolina che mia figlia mi ha chiesto di farle


Questo e un centro tavola che ho fatto per la mia casa per, l'estate con forme di tulipani e foglie .



Dei sacchettini portatutto veramente comodi.



                                                    


Dei bellissimi cuori ricamati, imbottiti e profumati di lavanda.



I miei spilloni comodissimi per cappotti, giacche e camicette.
                    

Ed ecco le mie chiocciole porta aghi e spilli.                        
                           
                        
I miei folletti li ho attaccati al muro del mio soggiorno, mi fanno compagnia.
Questi cavallucci li ho realizzati per i miei nipoti. Mi ricordano i giochi dei bimbi della mia infanzia.

Nessun commento:

Posta un commento