Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

lunedì 3 settembre 2012

Albero con pettirossi.

 L'anno scorso quando sono andata alla Fiera Hobbìstica di Bergamo, ho trovato un bellissimo schema da ricamare con un albero e tanti pettirossi. Mi è piaciuto molto, eccolo realizzato. C'è voluto un pò di tempo, ma il risultato mi soddisfa tanto , ora è incorniciàto e appeso nel mio soggiorno insieme ad altri quadri che amo molto fatti con diverse tecniche sia da me che da mia figlia.





12 commenti:

  1. Oh Giordana che santa pazienza a ricamare punto dopo punto ma il risultato è davvero molto bello! Ma è un disegno di Parolin?

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla, pero non so chi è Parolin.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Giordana!Come promesso eccoti qua....sai come ti ho trovata l'altra volta?Cercavo ispirazione qua e là per il web,per un progetto che avevo in mente per Natale..e ho trovato delle deliziose pantofole con dentro dei folletti..e i follettini bianchi da appendere all'albero..No, dico..secondo te..un folletto malato per il natale come me..poteva non arrivare fin qua per saperne di più????? Eeeeeeeeeennnò!:)E ti dirò di più..che mi hai dato una belissima idea dei follettini dentro la pantofola, che appena riuscirò a realizzare quel che penso..ti citerò sul mio blog e su fb per avermi dato l'ispirazione..sempre che tu melo permetta..sono adorabili!Brava!

    RispondiElimina
  4. in effetti è molto bello, complimenti per il risultato ottenuto...ne hai messo di tempo il punto è molto fitto.
    saluti
    nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia,sono contenta che ti piaccia.
      Un caro saluto Gio.

      Elimina
  5. complimenti, è fantastico! adoro anch'io gli schemi di Parolin.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela ma sono andata a gurdare nel tuo blog e ho visto che anche tu sei molto brava a ricamare, i tuoi lavori mi piacciono molto.

      Elimina
  6. Belli sia il ricamo che lo schema! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti! I tuoi lavori sono tutti belli, ma questo è fantastico! E anche a me sembra proprio un Parolin! E' un disegnatore di schemi per punto croce che adoro, anche se non ho la pazienza che ci vuole per intraprendere un ricamo molto grande come questo.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Grazie Rosa, si è proprio un Parolin.

    RispondiElimina