Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

domenica 10 marzo 2013

9 Blocco. Appliqùe i cuori.

In questo blocco ho messo 4 cuori in applique con la punta rivolta all'interno, ho voluto rifinire ogni cuore in maniera diversa perche mi sembrava bello vedere come si può fare l'appliqùe in maniere diverse.
 Questo cuore ho voluto finirlo con una cucitura a mezzo cm. di distanza dalla fine della stoffa per lasciare che si sfilasse un po.
 Questo cuore l'ho  rifinito con il punto zig zag.
 Questo cuore l'ho rifinito con il punto festone.
Questo cuore l'ho rifinito a mano con il punto nascosto.

10 commenti:

  1. Bellooooooo......il blocco cuoricioso..!!!!
    Brava nonna Dana un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Bellissimoooooo! Complimenti cara!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie Elefantest89 ti vengo a trovare sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per la creatività e la fantasia dei tuoi lavori...quei gufi sono irresistibili!
    Grazie per esserti unita ai lettori dello schiaccianoci.Anch'io mi sono iscritta qui da te, in questo angolo colorato e accogliente
    Marilena

    RispondiElimina
  5. Che invidia!!!! fare una banalissima coperta in patchwork è una cosa che ho sempre sognato di fare, ma non mi ci sono mai messa... ora vengo qui e vedo i tuoi capolavori! Che invidia per la tua arte! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rachele ma sei sempre in tempo a imparare, non è poi cosi difficile ci vuole solo un po di pazienza.

      Elimina
  6. ciao
    molto bello il blocco cuori. Buona domenica

    RispondiElimina