Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

lunedì 16 settembre 2013

La principessa sul pisello.

 ...." Prese poi venti materasse, le mise sul pisello e pose ancora venti piumini sopra le materasse. Lì avrebbe dormito quella notte la principessa:" La fiaba è proprio quella " La principessa sul pisello " di Hans Christian Andersen, chi non se la ricorda....eccola qui, un piccolo pannello è il suo letto....lei è una delle amiche Tilde, più bella che mai....con coroncina e camicia da notte....per far sognare bimbe e fanciulle....in un mondo di fiabe!
Per ogni materasso un tessuto diverso....profilato in argento, è pronto da donare a mia nipote...buona fiaba.











24 commenti:

  1. Muito legal!!!
    Super interessante e diferente esse trabalho, adorei, parabéns!
    Boa semana
    Beijos

    RispondiElimina
  2. Wow è bellissima ed elegantissima la tua principessa e tu sei bravissima!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che ottimo e raffinato lavoro! !!!!!
    BRAVISSIMA NONNA DANA :-)
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Beautiful! The princess and the pea. So wonderful made. Liefs, Jolette

    RispondiElimina
  5. è veramente bellissima! brava ! prima o poi la faccio anche io per la mia scimmietta! ciao

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao Giordana,che meraviglie crei ! Sono fatte con arte ed amore! Ti va di leggere un semplice swap Le amiche degli angeli ?Passa al mio blog,ti aspetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lily Bets passo volentieri al tuo blog.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. es requetepreciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    besitos mil
    ángeles

    RispondiElimina
  10. Adorei sua princesa, a ideia da cama ficou muito legal! Parabéns! Adorei seu blog! Tenha uma linda semana!

    RispondiElimina
  11. Incredibile! Tu sei molto intelligente. Mi piaceva guardare la tua creazione :-)
    Ajka

    RispondiElimina
  12. Gracias, Giordana, por tu cariño! Que sua semana seja doce e feliz! beijos

    RispondiElimina