Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

sabato 12 aprile 2014

Scrivere il .... ricamo.

 Eccolo è finito!!! il quadro a punto croce monocolore è pronto..... non resta che appenderlo nel mio soggiorno!!!
Lo schema è una creazione di Livia Rovaris, una delle mie autrici preferite. Questo ricamo mi piace particolarmente, mi sono molto divertita a farlo, i soggetti cambiano sempre e sono quelli che utilizzo per il mio lavoro.... insomma, me lo sento molto mio.




18 commenti:

  1. Veramente molto bello questo ricamo.
    E appeso stà deliziosamente bene

    RispondiElimina
  2. Lindo trabalho cheio de detalhes!! Parabéns.

    RispondiElimina
  3. In questo bellissimo quadro oltre alle lettere mi sembra di capire che ce scritto un po' della tua vita..... Nel senso...il ricamo, il cucito e tutto cio' che li rappresenta mi sbaglio nonna Dana?
    Complimenti e buona giornata
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia sì quello che ai scritto è vero il cucito il ricamo la maglia, la mia creativà rapresentano la mia vita, ho avuto una bravissima insegnante era mia madre tutto quello che ho imparato lo devo a lei e così anche le mie figlie, per i pochi anni che è vissuta con loro, era una persona stupenda.

      Elimina
  4. Bellissimo !!!... Vediamo quando riuscirò a farlo ance io...
    Un abbraccio, Brigitte

    RispondiElimina
  5. Ciao Giordana, bel lavoro!
    Tanti cari auguri per una Pasqua serena.
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo ricamo, anche il colore mi piace proprio! Tanti auguri di Buona Pasqua ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria, Buona Pasqua anche a te e famiglia.

      Elimina
  7. Sin duda un bordado muy bello, me encanta.
    Saludos,
    Ale
    Costa Rica

    RispondiElimina
  8. Es realmente precioso.....y los colores lo hacen muy elegante.
    Un beso guapa!!!

    RispondiElimina