Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

giovedì 1 settembre 2016

Ricordi.


 Quando ho visto questa immagine il pensiero mi è ritornato indietro nel tempo quando le mie figlie erano piccole, ho voluto subito farne due cuscini da regalare a loro e devo dire che sono piaciuti molto.
Questo cuscino invece l'ho fatto per mia nipote anche questa figura me la ricorda quando era piccola, ora a gia 18 anni, anche lei è stata molto contenta. Che dire il tempo passa troppo velocemente.

11 commenti:

  1. Davvero bellissimi!!! buona serata, Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Giordana, che belli!!!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  3. São lindas as almofadas!!
    As imagens muito belas, trabalho incrível, parabéns.
    beijos

    RispondiElimina
  4. deliziosi davvero, un tenero pensiero, lo credo che siano piaciuti :)
    ti seguo con piacere <3

    RispondiElimina
  5. deliziosi davvero, un tenero pensiero, lo credo che siano piaciuti :)
    ti seguo con piacere <3

    RispondiElimina