Fili, lana, tessuti, colore... piccoli oggetti prendono vita tra le mie mani. Creare con fantasia è per me una grande passione.
Informazioni personali
- danacrea
- Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.
lunedì 3 settembre 2012
Albero con pettirossi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh Giordana che santa pazienza a ricamare punto dopo punto ma il risultato è davvero molto bello! Ma è un disegno di Parolin?
RispondiEliminaGrazie Carla, pero non so chi è Parolin.
RispondiEliminaCiao carissima Giordana!Come promesso eccoti qua....sai come ti ho trovata l'altra volta?Cercavo ispirazione qua e là per il web,per un progetto che avevo in mente per Natale..e ho trovato delle deliziose pantofole con dentro dei folletti..e i follettini bianchi da appendere all'albero..No, dico..secondo te..un folletto malato per il natale come me..poteva non arrivare fin qua per saperne di più????? Eeeeeeeeeennnò!:)E ti dirò di più..che mi hai dato una belissima idea dei follettini dentro la pantofola, che appena riuscirò a realizzare quel che penso..ti citerò sul mio blog e su fb per avermi dato l'ispirazione..sempre che tu melo permetta..sono adorabili!Brava!
RispondiEliminaGrazie Samanta.
Eliminain effetti è molto bello, complimenti per il risultato ottenuto...ne hai messo di tempo il punto è molto fitto.
RispondiEliminasaluti
nunzia
Grazie Nunzia,sono contenta che ti piaccia.
EliminaUn caro saluto Gio.
complimenti, è fantastico! adoro anch'io gli schemi di Parolin.
RispondiEliminaDaniela
Grazie Daniela ma sono andata a gurdare nel tuo blog e ho visto che anche tu sei molto brava a ricamare, i tuoi lavori mi piacciono molto.
EliminaBelli sia il ricamo che lo schema! Complimenti!
RispondiEliminaGrazie Alessandra.
EliminaPiacere di conoscerti! I tuoi lavori sono tutti belli, ma questo è fantastico! E anche a me sembra proprio un Parolin! E' un disegnatore di schemi per punto croce che adoro, anche se non ho la pazienza che ci vuole per intraprendere un ricamo molto grande come questo.
RispondiEliminaA presto,
Rosa
Grazie Rosa, si è proprio un Parolin.
RispondiElimina